Volteggiando. Divagazioni semiserie nei dintorni della vela
Possiamo definire questo libro una vera apologia di un sogno tant’è l’ardore e la passione che coinvolge l’autore nei confronti della vela. Forse la sua massima realizzazione, doverosamente tenuta a guinzaglio da un falso distacco emotivo che crea attraverso l’arte, unica, non artefatta, sincera, di prendersi in giro. Il fine è quello di raccontare agli altri, per far comprendere al lettore il suo amore incondizionato verso il mare, luogo di ritrovo, utile compagno per riconoscersi in questo mondo così freddo e distaccato dove i sentimenti (e anche i sogni) sono oggi bistrattati e resi aridi dalla routine quotidiana. Il suo mondo racconta di alcuni personaggi che gli assomigliano un po’ rendendo questo racconto surreale ma ricco di esperienze, di vita e soprattutto di ricordi, quegli stessi ricordi che sono oggi la nostra storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it