Volto di pietra - Sal Cappalonga - copertina
Volto di pietra - Sal Cappalonga - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Volto di pietra
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il giallo, scritto a sei mani con lo pseudonimo di Sal Cappalonga, è ambientato in una borgata marinara. Durante la festa dei santi patroni, il frastuono dei fuochi d'artificio sovrasta uno sparo. La prima vittima è un cane. E seguiranno altri misteriosi delitti. In Piero e Teresa - due insegnanti in vacanza nella loro città d'origine, ma già trasferiti al Nord da anni - si accende la voglia di capire, soprattutto quando un altro omicidio si consuma nella scuola dove lavoravano prima della partenza. La storia si intreccia a quella di una nave etrusca naufragata nel VI secolo a.C.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Volto di pietra

Dettagli

1 gennaio 2003
227 p., Brossura
9788877585172
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it