Volume 1
Edizione in Vinile.
Nato dalla mente di Eric Pulido dei Midlake, il progetto BNQT ("Banquet") si preannuncia come uno dei più interessanti della scena indie. Un vero super gruppo composto, oltre a Pulido, da Ben Bridwell (Band of Horses,) Alex Kapranos (Franz Ferdinand), Fran Healy (Travis) e Jason Lytle (Grandaddy), che per l'album hanno scritto e cantato due tracce ciascuno. Come band hanno preso parte gli altri componenti dei Midlake, ovvero McKenzie Smith (batteria), Joey McClellan (chitarra) e Jesse Chandler (tastiere).
L'idea del progetto è venuta a Pulido mentre era in tour con i suoi Midlake per la promozione del loro album del 2013 Antiphone. L'ispirazione nasce dal coinvolgere musicisti differenti ma allo stesso tempo uniti da un genere musicale: "Progetti simili per me rappresentano davvero il concetto di arte – ha detto il leader dei Midlake – ovvero creare qualcosa con persone e artisti che si amano e si apprezzano".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it