Volume 2
1952, 1953 e 1954: tre sedute Blue Note per un giovane Miles Davis che dopo essersi fatto le ossa sotto l’ala protettrice di Charlie Parker, aveva pubblicato nel 1950 l’epocale “Birth of the Cool” e stava per prendere il volo: qui lo troviamo in formazioni varie al fianco di di Jackie McLean al sax contralto, Jimmy Heath al tenore, Jay Jay Johnson al trombone, Gil Coggins e Horace Silver al piano, Oscar Pettiford e Percy Heath al contrabbasso, Art Blakey e Kenny Clarke alla batteria…
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it