A Voluntary Lack of Wisdom
Formatisi nel 2001 sotto la spinta decisiva del desert sound - Kyuss, Fu Manchu o Monster Magnet - i LOIMANN sono cresciuti artisticamente virando verso un approccio più doom e psichedelico. Registrato all' O.F.F. Studios di Torino durante l'estate del 2017 con Paul Beauchamp e Salvo Arico (Marmore / Khoy), il nuovo lavoro della band cambia in parte direzione rispetto ai precedenti, con un sound più diretto e aggressivo, che ricorda le sonorità post Doom Metal e Sludgecore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it