La voragine del golfo di Zhili - Patrizia Rallo - copertina
La voragine del golfo di Zhili - Patrizia Rallo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La voragine del golfo di Zhili
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Aldilà dei cieli, nel Sopramondo, si gioca la partita che determina il Destino terreno. Nel Regno di Anastasia è apparsa la coda di Gan, il drago, compagno fedele della sorella Kun-Peng. È in atto un sovvertimento della Legge Naturale e Anastasia ha il compito di riportare l'ordine cosmico, trasferendo la propria scintilla divina a una creatura terrena. Da qui si dipana la narrazione: sulla Terra i superstiti della civiltà umana si muovono all'interno di una realtà postatomica. Annie è la capobanda di un gruppo di ragazzini che fanno parte della casta più infima della società. In uno dei giri di ricognizione per racimolare cibo e utensileria da rivendere nei mercati, la ragazza viene a conoscenza di un segreto di cui nessuno pare sapere nulla. All'interno di una casa incantata, la cui caratteristica è che niente è come sembra, è situata la stanza dell'arazzo, una tela dai poteri sovrannaturali che la inoltra in un mondo prodigioso. Annie capisce che la bellezza di cui ogni giorno diviene parte è la vera realtà. Sarà l'amico Curab, un vecchio che mercanteggia nel suk, a svelarle i segreti di quel mondo e a palesare il suo compito. Pian piano cadranno tutti i veli, Annie scoprirà di essere una predestinata e cercherà di coinvolgere i compagni nella missione di salvare la poca umanità rimasta sulla terra dal giogo dei maligni potenti che la governano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

170 p., Brossura
9791224005193
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it