Vorrei...
"La mia scrittura si fonda su 'attimi di realtà', quella realtà che c'è anche nelle piccole cose. Guardo, penso e scrivo. Ogni momento, ogni atto, ad ogni batter di ciglia. Amo la poesia, mi bastano una penna, un foglio bianco ed il mondo sparisce: io e la mia mente nell'immensità dell'essere, alla ricerca di un mondo che non c'è, alla ricerca di una verità che pare essere temuta più che vissuta. Vivere, solo questo chiedo, vivere e non stancarsi, mai. Dal piccolo all'immenso, dal buio alla luce, dal gelo al calore, dalla maschera al vero volto ... amore, gioia, risi e poi chissà ... aspetto solo un domani che verrà." (Veronica Bravato)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it