Vorrei, ma non posso - Carmine Panno - copertina
Vorrei, ma non posso - Carmine Panno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vorrei, ma non posso
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,52 €
16,52 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Maria è una giovane donna sposata che si innamora di Paolo. Lui è divorziato e, sebbene attratto dalla bellezza della donna, non accetta il ruolo dell’amante. Maria decide, pertanto, di separarsi dal marito per vivere appieno la relazione con l'uomo. I due cominciano una serie di viaggi in giro per il mondo trovando grande felicità. Ma una serie di eventi modificano il rapporto tra i due. La giovane donna si trova tra due fuochi: l’amore per Paolo da una parte e l’egoismo della madre dall'altra. Maria cederà alle lusinghe della madre? Oppure continuerà la storia d'amore con Paolo? Quale sarà la sorte dei due innamorati?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2025
  • 22 settembre 2025
Brossura
9791256231225
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it