Vorrei strapparti al sonno
Giulio ed Elisa, due destini che s'incrociarono in modo del tutto inconsapevole nel 1996, lui quasi ventenne, militare e lei ancora una bimba. Si incontrano casualmente nel giugno 2005, Giulio rimane affascinato da quella ragazza che incrocia spesso vicino a casa, vuole conoscerla, nonostante abbia metà dei suoi anni. Passano i mesi ed ormai quando s'incontrano lei lo saluta con un sorriso a cui lui ricambia, sempre più euforico. Decide di farsi avanti, ma Elisa sembra sparita nel nulla. Passano altri due anni senza notizie, Giulio non conosce nemmeno il nome, non sa come fare a rintracciarla, ma non riesce a smettere di pensare a lei. Per l'ennesima volta il destino li fa incontrare, ma lei si trova in una clinica, in coma. Giulio decide di starle a fianco, decide di credere e sperare nel risveglio di Elisa. Il tempo trascorre tra sogni, lavoro, debolezze e sensi di colpa che lo portano ad allontanarsi, andare in Africa per un po' di tempo, per ritrovare se stesso. Rischierà di non tornare, in seguito ad un incidente. Quel destino che più volte li ha portati ad incrociarsi, cos'avrà in serbo per loro?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:12 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it