Vortex Of The Destroyer
Con il suo decimo album, SVARTSYN presenta un lavoro che affonda le radici sia nella sua visione attuale che nel suo passato primordiale. “Vortex of the Destroyer” si sviluppa in due capitoli intrecciati: quattro nuove composizioni e sei reliquie resuscitate dai Chalice, l'entità che sarebbe diventata Svartsyn nel 1994. Un album di BLACK METAL tra Immortal, Watain, Arckanum, Ondskapt, Sorthin ed Unpure.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it