Vortici
Una bambola di porcellana approda su una spiaggia di Bergland un paesino a nord di Bodø, e a trovarla è una coppia di anziani che la interpreta come segno premonitore di sventure. L’ispettore Niklas Hultin, appena trasferitosi in paese, sottovaluta l’evento fino a quando ad approdare sulla stessa spiaggia è il corpo di una donna vestita esattamente come la bambola. Un personaggio isolato e inquietante armato ,di pala rivolta intanto l’entroterra di Bergland, zolla dopo zolla in cerca della sorella scomparsa .da più di vent’anni Nel frattempo a Bodø Rino Carlsen indaga su una serie di aggressioni, apparentemente collegate tra ,loro, che lo porteranno sulla rotta di Bergland. Le storie parallele nella cornice dell’intrigante paesaggio della Norvegia del nord, finiscono per intrecciarsi tra loro in un crescendo di tensione le cui radici affondano nel passato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows