Le voyage dans la Lune
Le fascinazioni lunari della band sono evidenti fin dall’inizio della loro carriera, quando pubblicarono il pluripremiato “Moon Safari”, un disco che ha fatto la storia della musica elettronica e che ha aperto la strada a numerosi tentativi di imitazione del sound della band formata da Nicolas Godin e Jean‐Benoit Dunckel. “Le voyage dans la lune” è un progetto “organico”: gli Air tornano con un suono nuovo, “fatto a mano” e artigianale: tutti gli strumenti sono suonati dal vivo e questo album rappresenta una forma d’arte molto spontanea. Le nuove tracce sono arricchite dal talento e dai testi degli Au Revoir Simone e di Victoria Legrand (Beach House). Da ricordare anche che il nuovo album ha un respiro cinematografico, in quanto ispirato a un classico del cinema muto: “Viaggio nella Luna”, del maestro francese Georges Méliès.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it