Le voyage de Magellan
Le 10 août 1519, le Portugais Magellan prend la tête d’une flotte de cinq navires. Son but : trouver un nouveau passage par le Pacifique pour gagner les Indes. Henrique, un jeune esclave, l’accompagne dans ce palpitant voyage. Mais il faut faire face aux trahisons, aux combats, aux tempêtes et à la faim… L’expédition devient celle de tous les dangers. Le récit passionnant d’un périple qui a marqué l’histoire des hommes.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows