Vulnerabilità del corpo e diritto al consenso - Vitulia Ivone - copertina
Vulnerabilità del corpo e diritto al consenso - Vitulia Ivone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vulnerabilità del corpo e diritto al consenso
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
49,00 €
49,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Le problematiche legate all'inizio della vita umana hanno subito una rinnovata attenzione dovuta al progresso scientifico che ne ha trasformato le coordinate, alterandone i confini. La riflessione del giurista, nello sforzo critico di ricostruzione delle esigenze provenienti dalla prassi, deve orientarsi su una costante, costituita dall'individuazione della giuridicità desunta dall'architettura delle norme e da una variabile riconducibile all'evoluzione dei metodi conoscitivi provenienti dall'evoluzione della scienza e della tecnica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
352 p., Brossura
9788849527148
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it