A Vulture Is Not A Birdyou Can Trust
Un altro capolavoro del folk underground torna sulla mappa. Il precursore del revival britannico Ian A. Anderson licenziò l'album sulla sua etichetta The Village Thing nel dicembre 1971. Oltre a un paio di eccellenti cover - Black Uncle Remus scritta da Loudon Wainwright III e un classico minore di Bob Dylan come One Too Many Mornings - l'album mostra una produzione più lungimirante, con diversi arrangiamenti bucolici e progressivi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it