Vuoi un cocktail? Milano da bere. Drink guide. Ediz. italiana e inglese
"Milano and the cocktails. Bandite per sempre l'espressione 'happy hour': la Milano è sempre stata 'da bere' e noi ci atteniamo scrupolosamente alle tradizioni più radicate che fanno della nostra città il capolavoro dell'aperitivo, senza per questo cavalcare la pessima abitudine del buffet cattura schifezze. Oggi, sempre di più. E quindi siamo andate alla ricerca di luoghi eletti dove bere bene è un'arte. Perché nell'era in cui la 'mixology' sta spopolando, abbiamo bisogno di riferimenti certi e di locali dove preparare un cocktail non è solo una delle tante mode ma una granitica certezza. Quindi ecco la nostra personalissima selezione di luoghi molto 'MilanoSecrets' e allo stesso tempo perfetti per trovare il drink e la compagnia migliore. Pronti per questo viaggio ad alto tasso alcolico? Solo per maggiorenni e solo a piccole dosi. Perché noi amiamo degustare, per apprezzare al meglio ingredienti e abilità: bere sì, ma sempre con la giusta moderazione!."
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it