Vuoto infernale
Leonardo sale in cima a un grattacielo per farla finita ma, mentre cambia idea, cade comunque. Si risveglia in uno strano luogo che assomiglia a un inferno, dove viene costretto a consegnare l'anima della persona più cara che ha, Anabel, la quale viene subito presa in pegno e relegata in un luogo chiamato "Fossa". Nell'esplorare questo luogo apparentemente eterno, entrambi attraverseranno le loro debolezze e parte del loro passato, alla ricerca dell'altro e del motivo per cui esiste questo luogo di dolore. Una potente e visionaria riflessione sull'amore, il perdono e i limiti della mente umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it