W.
E' stato l'uomo più potente del mondo per otto anni. Amato e odiato, George W. Bush è una delle più controverse figure della storia americana recente. Eppure poco si sa della sua vita personale. Come ha potuto diventare capo della maggiore potenza del pianeta, quello che era considerato la pecora nera della famiglia Bush? La sua storia dalla laurea a Yale, alla decisione di attaccare l'Iraq, passando per il suo passato di giovane ribelle in perenne conflitto col padre.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Dall'Angelo Pictures, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:129 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale: scene tagliate; dietro le quinte (making of); interviste: intervista a Oliver Stone; trailers: trailer italiano - trailer originale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it