Gutman propone in questo libro una netta scissione tra le idee e l'arte, in un'indagine critica e biografica in cui vi è scrupolo di accertare i lati a volte discutibili del carattere e del pensiero dell'artista e sensibilità nel cogliere gli aspetti sublimi della sua drammaturgia e della sua musica. Ne risulta una ricerca sul mondo, sulle amicizie, sulle mille relazioni di Wagner una ricerca che vuole rimettere in discussione problemi scottanti e fornire una chiave per comprendere la personalità e le opere del grande musicista.
Venditore:
Informazioni:
Libro usato, in ottime condizioni , pagine pulite, carta brunita, rilegatura ottima.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it