Dopo il successo dell’album di debutto, i Fun Boy Three si rinchiudono in studio di registrazione alla fine del 1982 con David Byrne alla produzione. Il nuovo progetto è caratterizzato da suoni sofisticati e contenuti lirici, con temi legati ai problemi politici nel nord Irlanda. Dall’album vengono estratti diversi singoli ‘The More I See (The Less I Believe)’, ‘The Tunnel of Love’ e ‘Our Lips Are Sealed’, quest’ultima coscritta con Jane Wiedlin dei Go Go’s che supportarono gli Specials in concerto nel 1980. L’album contiene anche la cover del film del 1960 “Murder, She Said” con Margaret Rutherford. L’album ha ottenuto un buon successo posizionandosi al 14° posto della classifica nel Regno Unito seguito poi dal tour, dopo di questo la band decide di sciogliersi.
L’album viene ristampato in una nuova edizione colore blu vinile 180g con audio rimasterizzato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it