Waiting for Henry
I Mouth Congress - gli amici Paul Bellini e Scott Thompson dei famosi Kids In The Hall - hanno scritto e registrato centinaia di canzoni negli anni '80 senza mai pubblicarle ufficialmente. Accanto a vari cospiratori, la band ha attinto dalle proprie esperienze come parte delle comunità gay per creare canzoni punk esilaranti e crude che abbracciano una gamma di strani personaggi e argomenti tabù. Il loro approccio stravagante al songwriting mescolava vari stili dal punk rumoroso alla new wave lo-fi e alla disco fai-da-te, tutti con un'inclinazione molto gay. Senza provarci, erano sorprendentemente all'avanguardia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it