Wald Gang Land
Nella Milano di un domani dietro l’angolo del presente, una dissonanza causata dal più classico e fastidioso passato che torna a farsi sentire nel quotidiano del protagonista, lo obbliga a doversi cimentare con una “promenade” alternativa. Tanto interiore quanto concreta, andando a toccare luoghi e personaggi del vissuto della city così bislacchi e borderline da costituire gli elementi più ordinari e ovvi di quel nuovo Medio Evo che è diventato l’habitat urbano di quel domani così lontano da essere già ieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it