Walk on Jindal's Splinters
Ristampa per l'album dal vivo inciso nella notte in cui Bill Davis (Dash Rip Rock) e Fred Le Blanc (Cowboy Mouth) sfidarono Jello Biafra a unirsi a loro durante il Jazzfest e a cantare tutti i classici soul, rhythm and blues e (su richiesta di Jello) garage di New Orleans! Si sono uniti a loro il pianista Wildman Pete “Wet Dawg” Gordon (Mojo Nixon), Pepper Keenan (Down, Corrosion of Conformity) e una stravagante sezione fiati degli Egg Yolk Jubilee e dei Morning 40 Federation, che include persino un sousafono!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it