HOME Ad appena tre anni dal loro sorprendente ritorno dopo una pausa di ben 18 anni, gli High Line Riders propongono “Walking Home”. Si tratta di un mix senza tempo di rock artigianale, dinamico country rock e radici folk che entusiasmerà tanto i fan del rétro anni ’70 quanto gli amanti dell’Americana. Dietro al progetto c’è chiaramente la mano del poliedrico frontman Ed Pettersen, che a una cinquantina d’anni ha già sfornato una quantità incredibile di lavori, tutti molto diversi tra loro. I brani di “Walking Home” sono stati scritti da lui, che li ha anche registrati e prodotti a Nashville con noti musicisti e ospiti di spessore. La line up attuale degli High Line Riders comprende Pettersen (chitarra, tastiere, voce), Gary Goodlow (chitarre), Atom Schmitt (pedal steel, lap steel), Kevin Hornback (basso) e Mike Bailey (batteria), ma alcune delle tracce più vecchie sono state incise con Pete Abbott alla batteria e il leggendario David Hungate (ex Toto) al basso.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it