The Wall - Giancarlo Macrì,Carolina Zanotti - cover
The Wall - Giancarlo Macrì,Carolina Zanotti - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Wall
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,24 €
21,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


The Wall tells the story of a king who notices how his kingdom, once populated by blue faces, is now inhabited by faces of all colours. So he decides to go back to the past and separate his people from the 'foreigners', expelling them and ordering the construction of a wall. Soon, however, he realises that all his wishes can only be achieved with the help of the different faces he had driven away. He therefore orders the wall to be torn down and succeeds in recreating a kingdom where people live in harmony, recognising the value of integration between people.

Dettagli

40 p.
Testo in English
330 x 245 mm
9782889754328

Conosci l'autore

Foto di Giancarlo Macrì

Giancarlo Macrì

Attore e musicista, fonda a Vercelli la Banda Osiris con cui produce spettacoli musicali, partecipa a numerose trasmissioni televisive, scrive programmi radiofonici, incide cd e compone colonne sonore che ricevono premi prestigiosi (Orso d’argento al Festival di Berlino e David di Donatello). Con la Banda Osiris cura l’edizione di tre libri: T’amo pio oboe, L’opera da tre sol e Le dolenti note. Per NuiNui ha scritto Rachele e il mare, Eugenio e le puzzette, Shao Li e Il Lupo Gregorio e Storie di draghi. Con la moglie Carolina Zanotti ha scritto Terra, Il muro e Puntino.

Foto di Carolina Zanotti

Carolina Zanotti

Giornalista e appassionata di musica, teatro e arti figurative, tra le pubblicazioni con NuiNui ricordiamo Camilla principessa grassottella, Giacomo cacciatore di mostri, Nascondetevi... mostri!, Nasù. Brutto Brutto bello bello, Storie di mostri. Con il marito Giancarlo Macrì, musicista, ha scritto Terra, Il muro, Puntino, Il muro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it