Wande
Quando il cantante e chitarrista maliano Samba Touré stava pianificando Wande (The Beloved), la sua terza uscita per il marchio Glitterbeat, aveva idee forti per come doveva suonare. Ma una volta finite le sedute, sapeva di avere qualcosa di completamente diverso, qualcosa di ancora più soddisfacente: una raccolta di canzoni in cui il calore riempiva i solchi di ogni canzone. Un album che trasmetteva il sentimento dell'accogliente ritorno a casa. Cresciuto alla corte del grande messaggero desert blues Ali Farka Touré (nella cui formazione è anche transitata sua madre), Samba ha trovato da anni una voce autonoma, ricavandosi un ruolo da assoluto leader sia nei circuiti locali che in quelli internazionali. 'Don’t call it African Rock. That’s lazy. It doesn’t need labels like that.'
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it