War Poems, We Rested (Yellow Vinyl)
Kelley Deal (The Breeders, Protomartyr) ha incontrato Mike Montgomery (Ampline) a Candyland, il suo studio di Dayton, dove stava registrando un contributo per un album tributo ai Guided by Voices. Fu l'inizio dell'amicizia che sarebbe diventata R. Ring. Poco dopo il loro lavoro insieme a Candyland, a Montgomery fu chiesto di aprire uno spettacolo per una band che stava registrando e, non volendo suonare da solo, reclutò Deal per unirsi a lui sul palco. Quello spettacolo ha dato vita a un LP. Ora, riuniti per il loro secondo LP, intitolato “War Poems, We Rested”, i R. Ring ampliano il loro processo creativo. Per questo disco molte delle canzoni sono state scritte con il supporto della batterista Laura King (Bat Fangs, Mac McCaughan, Speed Stick), permettendo al gruppo di esplorare arrangiamenti più completi fin dall'inizio. Il risultato è un disco che è in egual misura trainante e ossessionante, con paesaggi sonori rumorosi che ribollono su un drumming serrato e aggressivo. Le voci minacciose e il glockenspiel dell'apertura "Still Life" si liberano sopra la sezione ritmica, facendo entrare il disco con uno shuffle gotico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it