Warm Spaced Blue
Secondo album per la giovane e lanciatissima formazione romana, rappresentante di una nuova via al concetto di prog-rock. Sostanziale in questa nuova produzione l'abbandono dell’idioma italiano in favore della lingua inglese, in modo da affacciarsi più concretamente sulla ribalta internazionale. Ci troviamo in pieno nella cultura prog per quello che riguarda le scelte tematiche - la tetra influenze dei Miti di Cthulhu lovecraftiani rielaborati in chiave junghiana - ma nella ricerca strumentale e negli arrangiamenti melodici sono evidenti le concessioni ad un rock di stampo certo sperimentale, ma più consono al calore di certo suono contemporaneo. una conferma puntuale per quella che è destinata ad affermarsi come una delle realtà cruciali nel rinnovamento di un genere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it