In Warriors, il quarto album dei Monster Truck, la band non perde tempo per regalare agli ascoltatori del buon, sano divertimento.
Letteralmente, a meno di un minuto dall'inizio dell'album e della title track, i Monster Truck spuntano tutte le caselle musicali che hanno guadagnato alla band di Hamilton la reputazione di uno dei gruppi rock del Canada che più picchia duro, dal vivo e su disco.
In questo, la band (il bassista e cantante Jon Harvey, il chitarrista Jeremy Widerman, il tastierista Brandon Bliss e l'ex batterista Steve Kiely), mette a punto i loro marchi di fabbrica, un rock monopolizzato da riff a nuove vette e bassi roboanti. Con riff infuocati, melodie vocali massicce e uno spirito "tutti per uno e uno per tutti", "Warriors" è una dichiarazione di intenti, che mette in mostra l'instancabile etica del lavoro che i Monster Truck hanno mostrato sin dall'inizio nel 2009, così come dove si trovano e dove stanno andando, musicalmente, in futuro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it