Wasabi di Gerard Krawczyk - Blu-ray
Wasabi di Gerard Krawczyk - Blu-ray - 2
Wasabi di Gerard Krawczyk - Blu-ray
Wasabi di Gerard Krawczyk - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Wasabi
Attualmente non disponibile
14,99 €
14,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Hubert è un poliziotto dai metodi violenti. Un giorno riceve una telefonata dal Giappone che lo informa della morte della sua donna, scomparsa tanti anni prima. Hubert decide di andare in Giappone per indagare su questa morte misteriosa. Scoprirà di avere una figlia di diciotto anni e di dover regolare una serie di conti lasciati in sospeso dalla defunta.

Dettagli

2001
Blu-ray
8032807036755

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2011
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • interviste; dietro le quinte (making of); speciale; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Wasabi è quella pasta verde dal sapore infuocato che accompagna molti piatti giapponesi e che nel film il protagonista mangia con non chalance di fronte agli occhi increduli del simpatico collega. Si tratta di un film leggero e divertente, con i tre personaggi principali davvero indimenticabili per la loro bravura nel recitare e per la loro verve comica. Ebbene sì, Jean Reno in questo film è molto spassoso, sebbene il suo sia un personaggio piuttosto burbero e in alcune occasioni goffo. Bello, lo riguardo sempre volentieri!

  • Film godibile ed ironico, con buone prove recitative (vedasi Jean Reno come protagonista), scritto, prodotto e sceneggiato dal grande Luc Besson, per la regia di Gerard Krawczyk. Sceneggiatura al di là dell'immaginario, con poca azione, ma pur sempre piena di interessanti gags comiche, piene di humor tipicamente french. Considerando che si tratta di una commedia, direi che sei vi volete divertire senza pensar troppo a giudicare un film, potreste godervelo. PS: Una nota per i paesaggi e per le ambientazioni: sia per quelle in Francia, suggestive e pittoresche; sia per quelle giapponesi, tipiche e urbane. Alla fine, buon film.

Conosci l'autore

Foto di Jean Reno

Jean Reno

1948, Casablanca, Marocco

Nome d'arte di Juan Moreno y Herrera Jiménez. Attore francese di origine spagnola. Interprete dall'aspetto rude ma dalle sottili sfumature ironiche, esordisce nel 1978 in L'hypothèse du tableau volé (L'ipotesi del quadro rubato) di Raúl Ruiz mentre nel 1982 il regista Luc Besson gli offre una parte nel suo film d'esordio Le dernier combat. Con Besson recita ancora in Subway (1985), Le grand bleu (1988), Nikita (1990) e, con un ruolo scritto per lui, nel drammatico Leon (1994) in cui è uno spietato killer solitario che grazie a una bambina impara il valore della vita. Proprio il grande successo di Leon spinge Reno verso il cinema d'azione hollywoodiano: è in Mission: Impossible (1996) di Brian De Palma, Godzilla (1998) di Roland Emmerich, Ronin...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail