The Wasp Factory è la prima opera che esce per Bedroom Community , è stata scritta da Ben Frost ed è l’adattamento del romanzo del 1984 di Iain Banks The wasp factory, tradotto in italiano come La fabbrica delle vespe. Ben Frost è un musicista e compositore di musica minimalista, elettronica e sperimentale, australiano ma che vive e lavora da anni in Islanda, dove fa parte della Bedroom Community, una comunità di artisti condivisa con Nico Muhly, Sam Amidon, Daníel Bjarnason e Valgeir Sigurðsson. Ha pubblicato il primo album in maniera indipendente nel 2001 e ha collaborato con Wayne McGregor, Amiina, Swans, Tim Hecker, Björk, Fennesz, Johan Johannsson, sue sono le musiche dei film Sleeping Beauty (2011), In Her Skin (2009) e The Deep (2012).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it