Wasteland
Con il suo nuovo album Wasteland, Jim Ghedi ha creato qualcosa di enorme. Intenso, cupo, audace, a tratti apocalittico e straordinariamente vasto. Una dichiarazione sonora profondamente audace che rappresenta una delle opere più ricche, di ampio respiro e ambiziose che Ghedi abbia creato fino ad oggi - spingendo i confini di ciò che la musica folk può essere nel 2025. Wasteland è un disco che non teme di immergersi nell'oscurità del mondo moderno e di abbracciare i momenti più strani, taglienti e snervanti che ne derivano. È un album che cattura tutta l'enormità della vita, dal micro al macro, zoomando sul personale e riflettendo su questioni sociali più ampie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it