Wasteland
"Wasteland" è il nuovo album dei King Brothers, eccezionale e scraniato trio garage giapponese. Il disco è l’ottavo album della band e giunge in occasione del loro ventesimo anniversario. E se Jon Spencer ha decostruito le radici del rock 'n' roll, allora i King Brothers di Nishinomiya, l'hanno gettato contro un muro e l'hanno lasciato lì sanguinante. Il gruppo si è formato nel ’97 e, in occasione dei tour di band quali The Strokes, White Stripes e Jon Spencer Blues Explosion, sono sempre stati chiamati in loro apertura. Devastanti dal vivo, tant’è che sono stati banditi da alcuni proprietari di locali per aver distrutto un po’ tutto, i King Brothers si presentano con due chitarre e batteria per una miscela esplosiva a base di armonica blues, toxic punk-rock e fuzz-noise.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it