Wasteland. The Purgatory Ep
“Wasteland” è nella versione già presente sull’ultimo album “Si Vis Pacem Para Bellum” + tre nuove canzoni e un’alternate take di “Wasteland”, arrangiata con tocchi di piano e violoncello.
Scritto e prodotto da Shaun Morgan, registrato dal nuovo membro della band Corey Lowery e mixato da Matt Hyde, Wasteland – The Purgatory EP, segue l’uscita del nono album dei SEETHER, “Si Vis Pacem Para Bellum”.
Wasteland – The Purgatory EP, dimostra il dinamismo e la versatilità dei SEETHER, che passano dalle atmosfere alla Pixies di “Will It Ever End?” alle sonorità di “Feast or Famine”, di diretta provenienza AC/DC e Black Sabbath era Ozzy.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it