Watchmen (Blu-ray) di Zack Snyder - Blu-ray
Watchmen (Blu-ray) di Zack Snyder - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Watchmen (Blu-ray)
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


America, 1985. I supereroi in costume fanno parte della vita quotidiana e l'Orologio del Giudizio, che segnala la tensione tra USA e Unione Sovietica, segna sempre cinque minuti prima di mezzanotte. Quando uno dei suoi ex-colleghi vieni assassinato, l'invecchiato ma non meno vigilante Rorschach si mette all'opera per indagare su un complotto per uccidere e screditare tutti i supereroi. Si mette così in contatto con la sua vecchia legione, ma quasi tutti hanno ormai perso i loro poteri. La ricerca lo porterà a scoprire una tremenda cospirazione che potrebbe avere conseguenze catastrofiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
4020628793678

Informazioni aggiuntive

  • Paramount Home Entertainment, 2021
  • Terminal Video
  • 162 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Danese; Finlandese; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Spagnolo (sudamericano); Svedese; Tedesco
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Mariano
    Watchmen - il film

    Premesso che adoro la regia di Snyder, epica e monumentale, il film tratta, con rispetto, anche se mr. Alan Moore non ha dato il suo consenso all'opera cinematografica, l'omonimo fumetto. Girato in maniera esemplare, è diventato un cult, riuscendo a dare uno spessore unico ai supereroi. Qui si tratta di persone come noi con gli stessi pregi e difetti. Inseriti in un universo distopico, chè però sembra troppo simile al nostro, non è un caso. Da vedere costi quel che costi!

Conosci l'autore

Foto di Billy Crudup

Billy Crudup

1968, New York

"Propr. William Gaither C., attore statunitense. Dopo un'apprezzata interpretazione teatrale in Arcadia di T. Stoppard (1994), esordisce al cinema nel 1996 diretto da B. Levinson (Sleepers) e W. Allen (Tutti dicono I Love You). Conferma il suo talento con la convincente interpretazione di Fuckhead, surreale protagonista di Jesus's Son (1999) della regista neozelandese A. MacLean e con il ruolo di una tenebrosa rockstar in Quasi famosi (2001) di C. Crowe. Nel lungometraggio d'animazione La principessa Mononoke (1997) di I. Miyazaki, presta la voce a uno dei protagonisti. In Big Fish - Le storie di una vita incredibile (2003) di T. Burton è il figlio del visionario narratore di storie false e fantasiose; interpreta inoltre molti ruoli di contorno in film impegnati, come L'ombra del potere -...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail