Water Weird
Edizione in vinile
Molto prima che i vampiri Indie-Rock facessero il loro ingresso sulla scena, i Wet Tuna (Matt Valentine e PG Six aka Pat Gubler) si dilettavano a mescolare Folk-Blues, Avant-Garde, sonorità della West Coast e Psichedelia svedese in un un'unica, amata unità underground chiamata Tower Recordings. "Water Weird", il debutto del duo su Three Lobed Recordings, contiene 6 nuove radici da cui far crescere qualcosa. "Water Weird" ha in sé un po' di Country ('Cowpath 40'), una struttura Cosmic ('Poor Old Interstellar') e parecchio groove elettronico ('Disco Bev'). Sostenuti dalle ritmiche di John Moloney (batteria), S. Freyer Esq (batteria/percussioni) e Jim Bliss (basso), le vibrazioni e lo psichedelico fluire di "Water Weird" è pronto a sconvolgere il vostro abituale ascolto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it