Watergate. Gioco da tavolo
Watergate. Gioco da tavolo - 2
Watergate. Gioco da tavolo
Watergate. Gioco da tavolo - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Watergate. Gioco da tavolo
Attualmente non disponibile
34,95 €
34,95 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Nel giugno 1972, cinque uomini vengono arrestati nel Watergate Building di Washington.
Quello che sembra un tentativo di furto di terz'ordine nei quartieri generali del Comitato Nazionale Democratico induce i giornalisti Bob Woodward e Carl Bernstein del Washington Post ad avviare un'indagine approfondita.
Nel corso dei due anni seguenti, scoprono che i cinque uomini erano controllati da interni della Casa Bianca per spiare gli avversari politici.
Di conseguenza, nel 1974, il presidente Richard Nixon si dimette dall'incarico per evitare l'impeachment.
In Watergate, un giocatore interpreta il ruolo di un Editore, mentre l'altro veste i panni dell'Amministrazione Nixon, ognuno con un proprio set di carte.
Per vincere, l'Amministrazione Nixon deve accumulare abbastanza consenso per arrivare a fine mandato, di contro l'Editore deve raccogliere abbastanza prove per collegare due informatori direttamente al Presidente.

Dettagli

Manicomix
0806149659907
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it