Waterworld (DVD) di Kevin Reynolds - DVD
Waterworld (DVD) di Kevin Reynolds - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Waterworld (DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,99 €
10,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In un lontano futuro dallo scenario postapocalittico, un navigatore solitario si aggiura in un globo interamente ricoperto d'acqua, lottando con tutte le risorse che ha per la sopravvivenza cercando di raggiungere una misteriosa e unica terra emersa, risparmiata alla catastrofe naturale.

Dettagli

1995
DVD
8057092034446

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori, 2021
  • CG Entertainment
  • 131 min
  • Italiano (2.0 Surround Dolby Digital);Spagnolo (2.0 Surround Dolby Digital);Tedesco (2.0 Surround Dolby Digital);Inglese (5.1 Dolby Digital);Francese (5.1 Dolby Digital)
  • Francese; Inglese; Portoghese; Danese; Cecoslovacco; Olandese; Finlandese; Svedese; Norvegese; Polacco
  • 1,85:1

Valutazioni e recensioni

  • Turex
    Non mi stanco di (ri)vederlo!

    Bello davvero! consigliato

Conosci l'autore

Foto di Kevin Costner

Kevin Costner

1955, Lynwood, California

Propr. K. Michael C., attore e regista statunitense. Figlio di un operaio delle linee elettriche californiane, rivela fin da ragazzo una personalità irrequieta, dedicandosi allo sport e contemporaneamente scrivendo poesie e cantando in un coro. Frequenta la California State University di Fulleton, dove consegue una laurea in economia, e inizia a lavorare nel marketing. L'incontro casuale con R. Burton lo convince a cambiare vita e a trasferirsi a Hollywood per tentare la strada del cinema. Ottiene qualche piccolo ruolo fino a quando L. Kasdan gli affida la parte dell'amico scomparso in Il grande freddo (1983), che tuttavia viene tagliata in fase di montaggio. Due anni dopo Kasdan lo include nel cast di Silverado (1985) e quasi contemporaneamente K. Reynolds lo chiama per il suo lungometraggio...

Foto di Dennis Hopper

Dennis Hopper

1936, Dodge City, Kansas

Propr. D. Lee H., attore e regista statunitense. A fianco di J. Dean in Gioventù bruciata (1955) di N. Ray e in Il gigante (1956) di G. Stevens, si impone come attore con l'acido e spettacolare Il serpente di fuoco (1967) di R. Corman e come regista-attore con Easy Rider (1969), uno dei manifesti della controcultura americana. La storia dei due motociclisti hippy on the road che vengono fermati a fucilate viene assunta infatti come l'incarnazione delle paure della classe media americana. Nel 1971 dirige Fuga da Hollywood, film bizzarro, inconsueto e di nessun successo economico, tanto da alienargli per dieci anni la possibilità di girare. Il suo stile registico è spesso duro, aggressivo fino alla sgradevolezza. È il caso di Out of the Blue (1980), cronaca della sopravvivenza di una ragazza...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore