Pugili con la penna, poeti mezzeseghe, bambini travestiti da animali, animali senz’anima, vampiri indecisi, conigli con la testa mozza, cani alti come comò, campionatori di parassiti, fantasmi senza bordi, strozzini affamati, pesci biforcuti volanti; un bestiario romantico e osceno, foto scattate senza guardare, sguardi con le bocche spalancate, che masticano tutto… WATT è indipendente. WATT è prodotto da IFIX e Oblique Studio. WATT usa due colori. Watt 0,5 è senza tema.
Venditore:
Informazioni:
<p>A cura di Maurizio Ceccato IFIX. Con la consulenza di Oblique Studio. Il secondo volume di Watt &egrave; dedicato alla Paura. Il volume procede in due direzioni: 5 disegnatori illustrano su 5 racconti e 5 narratori raccontano su 5 illustratori (<strong>Edgardo Franzosini</strong> e <strong>Nicol&ograve; Pellizzon</strong>. Grande trampoliere smarrito -&nbsp;<strong>Raffaele Di Stasio</strong> e <strong>Alessandra De Cristofaro</strong>. Russ&ograve; - <strong>Ester Armanino</strong> e <strong>Umberto Mischi</strong>. Capataz - <strong>Simona Dolce</strong> e <strong>Cristiano Baricelli</strong>. Ottantuno anni dall'America - <strong>Raffaele Riba</strong> e <strong>Amalia Mora</strong>. L'eloquenza delle nature morte - <strong>James Kalinda</strong> e <strong>Sacha Naspini</strong>. Solo - <strong>Francesco Levi</strong> e <strong>Mari Accardi</strong>. Elda e il corvo - <strong>Misstendo</strong> e <strong>Laura Toffanello</strong>. Cinque cose da fare per diventare un vampiro - <strong>Diego Knore</strong> e <strong>Ivan Polidoro</strong>. Tonino miez'e miez' -<strong> Nicola Alessandrini</strong> e <strong>Paolo Grassi</strong>. Il matrimonio)</p> <p>&nbsp;</p> <p>WATT &egrave; un volume di narrazioni e illustrazioni contemporanee</p> Cm 25x18. pp. 204. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it