Wayfaring Webster
Il sassofonista tenore Ben Webster non ha bisogno di presentazioni. È considerato uno dei tre principali sassofonisti tenori dell'era swing - gli altri due sono Coleman Hawkins e Lester Young. Il suo modo di suonare le ballate e il suo suono hanno ispirato altri sassofonisti come Archie Shepp, Sonny Rollins e John Coltrane. L'album "Wayfaring Webster", registrato nel 1970 dalla rete radiofonica NPS dei Paesi Bassi, contiene sessioni olandesi di alta qualità che erano rimaste inattive su uno scaffale e non sono state pubblicate in commercio per oltre 30 anni. Disponibile in edizione deluxe 2LP da 180 grammi
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it