L'incontro tra Terry Riley, padre del minimalismo americano, e il pioniere del free jazz Don Cherry. Due luminari contemporanei che hanno sempre condiviso l'orecchio per la musica e le filosofie non occidentali. Affiancati da Stein Claeson al violino e al basso elettrico e da Bengt Berger alle percussioni, questi due giganti ci offrono un esempio di musica organica e profonda, basata sulla piena integrazione di vari materiali. Un bellissimo esempio di vera democrazia sonora estesa.
Venditore:
Informazioni:
nuovo, mai aperto
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it