We All Together
Dopo essere rimasta fuori catalogo per anni, ecco la tanto attesa ristampa in vinile dell'album di debutto (originariamente pubblicato nel 1972) di uno dei gruppi epocali della storia del rock peruviano: We All Together. Le loro composizioni originali - tutte cantate in inglese - tradiscono la loro passione per McCartney, portando il Beatle-centrismo a nuovi livelli in Sud America. Mentre gli uruguaiani Los Shakers potrebbero ricordare la prima fase dei Fab 4, We All Together è come la loro versione anni '70. Composizioni sorprendenti, con strizzate d'occhio al prog rock e all'impronta crepuscolare dei cantautori che vivono la fine del sogno hippy, che mostrano sia la diversità che un'identità definita. Un must per ogni collezionista di rock anni '70.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it