We Are Done
“I Lupita's Project? Li ho visti volare! Erano in mezzo ad aeroplani molto più attrezzati dei loro... ma erano i loro maledetti Fokker Triplano a risultare assolutamente imprendibili. Fottuti Mother Fokkers! Si muovevano alla grande, prima disordinati e poi ordinati! Un sogno! Uno spettacolo su disco e uno spettacolo dal vivo! Un’imprevedibile “squadriglia dei cieli”! Non appena la linea di volo è stata capita, loro la cambiano... per proseguire, immediatamente, con un nuovo attacco! Un vero e proprio schiaffo da risveglio! Altro che Fokker! Questi volano sul serio! Johnny Cash, Hank Williams e persino Elvis, ne sarebbero orgogliosi...” (Maximilian Dutchman. RockFILES n. 1984. Lisbona, 31 maggio 2012).
I Lupita's Project: uno spettacolo al fulmicotone condito dagli episodi tratti dalle loro polverose scorribande Rock: Jokerjohnny I.II, Easylove, I Leave my place to the bitches, Sex Me e We Are Done. irriverenti e guasconi. Musica che fa il verso ad atmosfere cupe e sinistre. Ballate rock dal sapore roots.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it