We Are Doomed: Reclaiming Conservative Pessimism - John Derbyshire - cover
We Are Doomed: Reclaiming Conservative Pessimism - John Derbyshire - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
We Are Doomed: Reclaiming Conservative Pessimism
Disponibilità in 2 settimane
18,40 €
18,40 €
Disponibilità in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
203 x 132 mm
238 gr.
9780307409591

Conosci l'autore

Foto di John Derbyshire

John Derbyshire

John Derbyshire, matematico di formazione, dopo aver lavorato come programmatore a Wall Street, è diventato uno scrittore a tempo pieno. Tiene rubriche su «National Review» e «New English Review» e scrive su «The New Criterion» e «The Washington Times». Presso Bollati Boringhieri sono usciti L’ossesione dei numeri primi. Bernhard Riemann e il principale problema irrisolto della matematica (2006, ed. tascabile 2011) e Ignote quantità. Storia reale e immaginaria dell'algebra (2011, ed. tascabile 2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it