Il 15 febbraio 2003 trenta milioni di persone in 800 città del mondo manifestarono contro l'imminente (e poi realizzata) invasione americana dell'Iraq, nella più grande protesta globale della storia. Poche settimane dopo Baghdad era sotto le bombe. Il regista inglese di origini iraniane Amir Amirani, candidato all'Oscar nella categoria di Miglior Documentario, racconta la storia di un fallimento che ha cambiato il mondo per sempre.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Universal Pictures, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco; Spagnolo; Arabo; Bulgaro; Ceco; Danese; Olandese; Estone; Finlandese; Greco; Hindi; Ungherese; Islandese; Lettone; Lituano; Norvegese; Polacco; Portoghese; Rumeno; Russo; Svedese; Turco
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it