We Blame Chicago
I 90 Day Men hanno trascorso un decennio in audace conflitto con il mondo, senza dare retta a nessuno e correndo verso il proprio abisso. Formata da adolescenti del Midwest in un periodo di forte crescita dell'indie rock spigoloso alla fine degli anni Novanta, la band è entrata nel lessico della storia della musica di Chicago. Sfuggendo alle mode e al tempo, i 90 Day Men erano tanto ornamentali quanto alienanti, trascendendo il genere e abbracciando lo strano. Questo cofanetto di 5 LP, rimasterizzato da Heba Kadry, raccoglie i tre album in studio della band e un'inedita Peel Session del 2001, oltre a EP, singoli e outtake, il tutto dettagliato in una storia orale di 68 pagine curata da Tim Kinsella dei Joan of Arc.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it