We Cut Our Fingers in July
Il viaggio nel tempo è possibile. Se ne volete una prova, interrompete tutto quello che state facendo e concedetevi mezz’ora: è quanto dura We cut our fingers in July. Registrato all’Outside Inside studio con la complicità di Matteo Bordin dei Mojomatics, le tracce suonano calde, vibranti, sudate... anacronisticamente analogiche (da “gustarsele” in vinile) e, quindi, incredibilmente moderne. “John Titor’s amazing journey to the past” è il primo singolo scelto per le radio e per la realizzazione del videoclip; racconta del misterioso viaggiatore del tempo (John Titor) che sconvolse i forum del web all’inizio del XXI secolo, tornato dal futuro per salvare il nostro pianeta. I Tunas ci porteranno indietro nel 2008, o avanti nel 1965; sono solo punti di vista, l’importante è continuare a ballare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it