We first. Il mondo che... non vorrei - Giuseppe Desiderato - copertina
We first. Il mondo che... non vorrei - Giuseppe Desiderato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
We first. Il mondo che... non vorrei
Disponibilità in 4 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Arriverà il giorno in cui nessun bambino sentirà più il bisogno di esprimere un desiderio? Nonna Rachel, nell'anno 2088, porta a spasso nel tempo suo nipote Ricky, ripercorrendo le tappe che avevano portato alla costruzione del mondo We First, un mondo perfetto, in grado di soddisfare i bisogni di tutti. Ricky in questo viaggio scoprirà che, dietro quelle apparenze, si nascondono decenni di lotte, persecuzioni e sofferenze da parte di coloro che non erano caduti nell'inganno ed avevano provato ad andare contro corrente: i Mind & Soul. Dalla Provenza a Cuba, da Roma alla terra dei Faraoni, un viaggio mistico tra sogni e incubi, tra realtà e fantasia, i cui confini solo il singolo lettore potrà disegnare.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

284 p.
9791220317993
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it