Quasi un decennio fa cinque amici, tutti musicisti, hanno deciso di fondare una band che si affiancasse alle loro carriere soliste, nella convinzione che diventare grande. Ora gli US Rails stanno per pubblicare il loro quinto album “We Have All Been Here Before”, che segna uno stacco rispetto ai precedenti “US Rails” (2010), “Southern Canon” (2011), “Heartbreak Superstar” (2013) e “Ivy” (2017). Di fronte a un tour imminente, volendo presentare un nuovo album ma non avendo abbastanza tracce, l’unica opzione è trovare dei brani altrui di cui realizzare delle cover. Non sempre funziona, ma in questo caso la scelta è stata accurata e gli US Rails hanno saputo fare proprie le canzoni. “We Have All Been Here Before” contiene un mix di gemme rock e pop più o meno note, seguendo un percorso che collega Warren Zevon, Atlanta Rhythm Section, Neil Young, World Party, Beatles, Fleetwood Mac e Jackson Browne. I membri degli US Rails sono tutti ottimi songwriter, ma con questo lavoro si dimostrano anche in grado di riempire l’attesa fino al loro nuovo album di originali con un sound di grande freschezza.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it