We'll Never Turn Back
Attivista per i diritti civili e leggenda soul e gospel, la grande MavisStaples è tornata con il suo debuto per l'etichetta ANTI, diventandocompagna di scuderia di Tom Waits, Xavier Rudd e Michael Franti. ''We'llNever Turn Back", prodotto da RY COODER, è il disco più intimo e piùpolemico della sua lunga carriera. L'album riprende con grande forza letematiche dei diritti civili per cui Mavis Staples si è sempre impegnata finda quando ha iniziato a fare musica insieme ai The Staples Singers neglianni ‘50, periodo durante la quale affiancavano Martin Luther King nellalotta per l'ugualianza e la libertà. Inni che hanno fatto da cornice almovimento dei diritti civili degli anni 50/60, brani tradizionali del suddegli Stati Uniti e nuove canzoni scritte insieme a Ry Cooder, sono ilfulcro di questo capolavoro di musica soul.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it